video suggerito
video suggerito

Auto crivellata di colpi di pistola a Napoli: non ci sono feriti, indagano i carabinieri

Una Fiat Panda crivellata di colpi nel cuore del quartiere San Carlo all’Arena: recuperati 20 bossoli, indagano i carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
19 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una raffica di proiettili è stata esplosa contro un'automobile parcheggiata in strada nel quartiere San Carlo all'Arena, a Napoli. Non ci sono feriti, ma sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia Napoli Stella. Non è chiara l'ora esatta in cui il tutto è avvenuto: si presume sia avvenuto nella notte, ma solo stamattina è arrivata una segnalazione alla centrale operativa.

La Fiat Panda crivellata era in piazza Sant'Eframo Vecchio, all'altezza del civico 9, nel cuore del quartiere San Carlo all'Arena: recuperati e posti sotto sequestro venti bossoli calibro 3.80 ACP Browning calibro 7,65 e diversi frammenti di ogive. Non è chiaro se a fare fuoco sia stata una sola persona o un commando. Non si registrano invece feriti, mentre i carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e comprenderne la sua matrice. Al momento l'unica certezza è la vettura crivellata di colpi, posta sotto sequestro in attesa di risalire al proprietario.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views