Bmw con coppia in fuga da Matera, bloccata a Napoli dalla Polizia dopo inseguimento a Chiaia
Inseguimento rocambolesco in viale Gramsci oggi pomeriggio a Napoli, nella zona di Chiaia. La Polizia di Stato ha bloccato un'auto di grossa cilindrata, una Bmw scura, secondo le prime informazioni raccolte da Fanpage.it. A bordo della vettura c'era una coppia. L'uomo era alla guida e la ragazza al posto del passeggero. Nell'operazione sono state coinvolte numerose auto della Polizia di Stato e anche gli agenti della Polizia Locale di Napoli dell'Unità Operativa di Chiaia.
Inseguimento a viale Gramsci a Chiaia
L'auto è stata poi bloccata all'altezza della sezione della Polizia Municipale di Chiaia che si trova in Viale Gramsci. Ci sono stati anche attimi concitati. Le due persone che erano a bordo dell'auto sono state poi portate in Questura per un controllo dagli agenti della Polizia di Stato. Anche la vettura è stata portata via. Sul posto è intervenuta la polizia municipale con personale femminile per la perquisizione, in ausilio alla Polizia di Stato, vista la presenza a bordo dell'auto di una donna.
A bordo dell'auto un uomo e una donna: in Questura per controlli
L'episodio è accaduto attorno alle ore 15,30 di oggi, giovedì 14 dicembre 2023. Non è ancora chiaro il motivo della fuga della coppia. L'auto fermata sembra avesse le caratteristiche di un'altra automobile molto simile in fuga da Matera, in Basilicata. Ma non è chiaro se le due vetture siano le stesse né quali siano i motivi della fuga. Solo nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni su quanto accaduto.