video suggerito
video suggerito

Auto contro un muro, poi si ribalta: Naike Nuscher muore a 18 anni, gravi altre due donne

L’incidente si è verificato questa notte a Casal di Principe, nella provincia di Caserta: l’auto sulla quale si trovavano la vittima e le altre due donne ferite si è ribaltata dopo l’impatto.
A cura di Valerio Papadia
489 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale, nella notte appena trascorsa, a Casal di Principe, nella provincia di Caserta. Il bilancio è di una ragazza di 18 anni morta, mentre altre due donne sono rimaste gravemente ferite: la vittima si chiamava Naike Nuscher. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, intorno alle ore 2, la 18enne e le altre due donne si trovavano a bordo di un'automobile che, giunta in corso Umberto I, per cause ancora in corso di accertamento, ha dapprima impattato contro un muro e si è poi ribaltata.

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Naike Nuscher. Le altre due donne a bordo, entrambe 34enni, sono state invece soccorse e sono state trasportate negli ospedali Pineta Grande di Castel Volturno e San Giuseppe Moscati di Aversa: le loro condizioni di salute sono giudicate gravi.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views