video suggerito
video suggerito

Auto contro new jersey a Napoli: la barriera finisce in mezzo alla strada e blocca il traffico

Dopo aver urtato il new jersey, la vettura si è ribaltata. Necessario l’intervento di una ditta specializzata per rimuovere la barriera dalla carreggiata.
A cura di Valerio Papadia
105 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesco incidente stradale quello che si è verificato nella mattinata di oggi alla periferia Est di Napoli: un'automobile ha impattato contro un new jersey posizionato a bordo strada; nell'impatto, la barriera di protezione è andata a finire nel mezzo della carreggiata e ha causato notevoli disagi alla circolazione automobilistica.

L'automobile si è ribaltata dopo l'impatto

L'incidente si è verificato precisamente in via delle Ville Romane, nel quartiere Barra, come detto alla periferia orientale della città. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: l'automobile, dopo aver impattato contro il new jersey, si è poi ribaltata. Da quanto si apprende, il conducente della vettura non avrebbe riportato gravi conseguenze: dopo l'impatto, però, il new jersey è andato a finire al centro della carreggiata, bloccando il traffico.

Il new jersey è stato rimosso da una ditta specializzata

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e si sono adoperati per rimuovere il veicolo coinvolto. C'è stato bisogno, invece, dell'intervento di una ditta specializzata per rimuovere il new jersey che era finito sulla carreggiata.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views