video suggerito
video suggerito

Auto contro muro ad Afragola: Claudio e Ferdinando muoiono a 17 e 22 anni, grave un amico

L’auto sulla quale si trovavano i tre giovani è finita contro un muro nella notte: le vittime sono Claudio De Rosa e Ferdinando Iaquino, 17 e 22 anni.
A cura di Valerio Papadia
1.807 CONDIVISIONI
Le due vittime dell'incidente
Le due vittime dell'incidente

Un tragico incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato questa notte ad Afragola, nella provincia di Napoli: le vittime sono Claudio De Rosa, 17 anni e Ferdinando Iaquino, 22 anni; un loro amico, che si trovava in auto insieme a loro, classe 2003, è invece ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

L'auto si è schiantata contro un muro

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, l'auto sulla quale viaggiavano i tre giovani, una Peugeot 207, intorno all'una di questa notte ha sbandato e si è schiantata contro un muro: l'incidente si è verificato in via San Marco, all'altezza del civico 195.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Claudio De Rosa, morto sul colpo in seguito all'impatto; Ferdinando Iaquino è invece stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate nello schianto.

Il terzo ragazzo è in pericolo di vita

L'amico che si trovava in auto con loro, un ragazzo di 20 anni, è invece stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra; il giovane è stato poi trasferito al Cardarelli a causa di una emorragia cerebrale: sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di Afragola della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire con precisione la dinamica di quanto accaduto, che al momento risulta ancora poco chiara. Tanti i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social network quando la notizia dell'incidente e della morte dei due ragazzi si è diffusa.

1.807 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views