video suggerito
video suggerito

Auto a metano esplode in strada, 4 feriti in provincia di Salerno

La vicenda a San Marzano sul Sarno nel primo pomeriggio di oggi: l’auto, dopo essere stata avvolta dalle fiamme, è esplosa, provocando il ferimento di 4 persone.
A cura di Valerio Papadia
56 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 14 giugno, a San Marzano sul Sarno, cittadina nella provincia di Salerno, dove un'automobile è improvvisamente esplosa per strada, provocando il ferimento di 4 persone. La vicenda è accaduta intorno alle 15, in una traversa di via Antonio Gramsci: da quanto si apprende, l'automobile, alimentata a metano, è stata dapprima avvolta dalle fiamme e poi è esplosa. Quattro i feriti, principalmente colpiti dai vetri esplosi a causa della deflagrazione; nessuno di loro avrebbe riportato gravi conseguenze.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Nocera Inferiore e di Sarno, supportati da un'autobotte, che hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza l'area; i vigili del fuoco hanno poi verificato anche eventuali danni alle strutture che si trovano nel raggio dell'esplosione. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, che hanno svolto tutte le verifiche del caso per determinare la natura dell'incendio che ha interessato l'automobile, provocandone l'esplosione; da una prima ricostruzione, il rogo sarebbe stato accidentale.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views