video suggerito
video suggerito

Aurora, uccisa a 7 anni dall’auto guidata dalla madre: la donna non aveva la patente

La madre di Aurora Napolitano, la bimba di 7 anni morta ieri a Casalnuovo, non aveva la patente e stava probabilmente facendo pratica quando ha investito e ucciso la figlia.
A cura di Valerio Papadia
5.441 CONDIVISIONI
Immagine

Emergono nuovi particolari sulla tragedia avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 22 aprile, a Casalnuovo, nella provincia di Napoli: Aurora Napolitano, una bambina di 7 anni, è stata investita e uccisa dall'auto guidata dalla madre, una donna di 33 anni. Stando alle prime informazioni, la donna al volante non aveva la patente di guida: secondo quanto finora stabilito dalle indagini, affidate ai carabinieri, è presumibile che la donna stesse facendo pratica quando è avvenuta la tragedia; invece della prima, la 33enne avrebbe inserito la retromarcia, investendo e uccidendo la figlia.

Le indagini per fare piena luce su quanto accaduto a Casalnuovo sono affidate ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castello di Cisterna e sono coordinate dai magistrati della Procura della Repubblica di Nola. Aurora, insieme ai genitori, abitava nella periferia Est di Napoli, ma gli inquirenti ritengono si trovassero a Casalnuovo proprio perché la madre della bimba era intenta a fare pratica di guida.

La bambina è morta sul colpo: inutili i soccorsi

La tragedia si è verificata, come detto, nel pomeriggio di ieri, 22 aprile, in via Emilio Buccafusca, a Casalnuovo. Aurora Napolitano, 7 anni, si trovava dietro l'automobile guidata in quel momento dalla madre, un'Audi A3, quando la vettura, andando in retromarcia, l'ha investita in pieno. L'impatto è stato violentissimo e, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per la bimba non c'è stato nulla da fare; è morta sul colpo.

Inizialmente, era circolata la voce che a investire e uccidere la bambina fosse stata un'auto pirata; sono stati i rilievi dei carabinieri, giunti sul posto, a rivelare che in realtà la piccola Aurora era stata investita dall'automobile guidata dalla madre.

5.441 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views