video suggerito
video suggerito

Atto vandalico su un treno della Circum: distrutti i finestrini con il martelletto di emergenza

L’atto vandalico questa mattina a bordo di un treno della Circumflegrea nei pressi della stazione di Soccavo. La denuncia arriva dalla sigla sindacale USB.
A cura di Valerio Papadia
29 CONDIVISIONI
Immagine

Vandalismo sulla Circumflegrea, linea ferroviaria gestita da Eav: nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, un soggetto non ancora identificato ha rotto alcuni finestrini di un treno con il martelletto d'emergenza che si trova a bordo. L'atto vandalico è avvenuto nei pressi della stazione di Soccavo, zona occidentale di Napoli: l'uomo, dopo aver frantumato il vetro, è fuggito via, portando con sé il martelletto.

La denuncia arriva dalla sigla sindacale USB Campania, che ha diffuso anche le foto dei danni compiuti dal vandalo. "Siamo in attesa di aggiornamenti rispetto a quanto accaduto stamattina, ma è necessario che la Prefettura di Napoli convochi al più presto il tavolo di crisi promesso nell'ultimo incontro di lunedì scorso" ha affermato Marco Sansone di USB. "Lo sviluppo di un protocollo d'intesa tra le principali società di trasporto pubblico locale campano, le Prefetture delle cinque province campane, la stessa Regione Campania e le Organizzazioni Sindacali è una priorità che non può più aspettare" ha detto ancora Sansone.

Ieri distrutti i tabelloni alla stazione Eav di Piscinola

L'atto vandalico di questa mattina arriva a poche ore di distanza da quanto accaduto nella serata di ieri, domenica 19 maggio, alla stazione di Piscinola, area Nord di Napoli, gestita sempre da Eav: ignoti hanno distrutto il tabellone luminoso sul quale sono riportati gli orari dei treni.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views