video suggerito
video suggerito
Covid 19

Asl Napoli 2, vaccino Covid senza prenotazione dai 50 ai 79 anni: appuntamento 18 e 19 maggio

In tutte le sedi vaccinali dell’Asl Napoli 2 Nord, martedì 18 e mercoledì 19 maggio, verranno inoculati i vaccini contro il Coronavirus a tutti i residenti nell’area di competenza dell’azienda sanitaria, che abbiano tra i 50 e i 79 anni, senza prenotazione. Potranno vaccinarsi tutti i cittadini di età compresa tra i 50 e i 79 anni.
A cura di Valerio Papadia
671 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche l'Asl Napoli 2 Nord si prepara per un open day di vaccini contro il Coronavirus, anzi due: sì perché domani, martedì 18 maggio e dopodomani, mercoledì 19, potranno ricevere la loro dose di vaccino contro il Covid, anche senza prenotazione, tutti i cittadini residenti nel territorio di competenza dell'Asl Napoli 2 Nord che abbiano tra i 50 e i 79 anni. Come rende noto l'Azienda sanitaria locale della provincia a Nord di Napoli, le dosi verranno inoculate in tutte le sedi vaccinali. Sempre come rende noto l'Asl, saranno somministrate dosi dei vaccini Astrazeneca e Johnson & Johnson.

Intanto, lo scorso 15 maggio, la Regione Campania ha aperto la piattaforma regionale per le prenotazioni del vaccino contro il Coronavirus anche ai cittadini di età compresa tra i 45 e i 49 anni: sono oltre 74mila le persone che si sono già prenotate. Domani, 18 maggio, saranno inoculate le prime tremila dosi. Il 18 maggio, inoltre, la piattaforma sarà disponibile anche per i cittadini di età compresa tra i 40 e i 44 anni, che potranno così prenotare la propria dose di vaccino.

Il bollettino sui vaccini contro il Covid in Campania

Come reso noto oggi dal bollettino odierno diramato dalla Regione Campania – aggiornato alle ore 12 di oggi, 17 maggio – le persone vaccinate contro il Coronavirus, in totale, sono 2.514.855: di queste, 1.812.256 hanno ricevuto la prima dose, mentre 702.599 hanno ricevuto la seconda dose.

671 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views