Arrestato il marito della tiktoker “Antonella Boutique”. Inseguimento a Secondigliano: trovati droga e soldi
È stato arrestato Giovanni Staiano, 36 anni, noto per essere il marito di Antonella Manfregola meglio conosciuta su TikTok come "Antonella Boutique". Staiano è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo un inseguimento per le strada di Secondigliano, quartiere della periferia settentrionale di Napoli, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale.
Chi è "Antonella Boutique" su Tiktok
La consorte dell'arrestato – non coinvolta nella vicenda giudiziaria – è una venditrice di abbigliamento per donna solo online molto nota nell'area Nord di Napoli, che deve la sua popolarità a TikTok, dove è titolare di un account da 110mila followers. Il marito, che ha precedenti di polizia, anche specifici, è stato intercettato a bordo di un'auto in corso Secondigliano dai poliziotti del locale commissariato: alla loro vista, il 36enne ha accelerato, con l'evidente obiettivo di scappare dalle forze dell'0rdine.
Ne è nato così un inseguimento, nonostante gli agenti avessero imposto l'alt, che si è protratto su via Alberto Pollio e che, dopo varie manovre pericolose anche per l'incolumità degli altri automobilisti, si è concluso in via Ettore Ciotti, dove il 36enne è stato raggiunto e bloccato con non poche difficoltà. Durante l'inseguimento, Giovanni Staiano ha tentato di disfarsi di un involucro, che è stato recuperato dai poliziotti: al suo interno vi erano circa 80 grammi di cocaina; il 36enne, inoltre, è stato trovato in possesso anche di 2.200 euro in contanti.