Anziano ridotto in fin di vita a coltellate a Napoli
Un 73enne della provincia di Napoli è stato ricoverato in gravi condizioni nel Cto, ferito con diverse coltellate. Le indagini sono affidate ai carabinieri, intervenuti nell'ospedale, ma la ricostruzione è ancora in corso; non è sicuro nemmeno il luogo dell'aggressione, che potrebbe essere avvenuta a Casoria, in provincia di Napoli.
L'uomo è arrivato al Pronto Soccorso alle 14:30 di oggi, in stato di incoscienza. A quanto apprende Fanpage.it da fonti qualificate è stato trasportato con mezzi privati; era stato chiesto l'intervento del 118 ma, quando l'ambulanza è arrivata sul posto, non ha trovato nessuno: nell'attesa, probabilmente a causa delle condizioni evidentemente molto gravi, i familiari avevano deciso di trasportarlo in ospedale con mezzi propri.
Le condizioni della vittima hanno reso impossibile ascoltarla è stata ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita; intorno alle 17 ha ripreso conoscenza, ma la prognosi non è stata sciolta. Le circostanze del ferimento restano da chiarire, tra le ipotesi quella di un litigio degenerato; il 73enne risulta incensurato.