Rintracciato Antonio Boccia, 28enne di Ottaviano: non si avevano sue notizie dal 27 dicembre
Rintracciato dai familiari Antonio Boccia, il 28enne di Ottaviano (in provincia di Napoli), sparito nel nulla lo scorso 27 dicembre. Ne ha dato l'annuncio la madre, che sui social ha scritto nelle scorse ore:
Tony è stato rintracciato telefonicamente da noi familiari la nostra speranza che rientri in Italia. Le forze dell'ordine sono state avvisate. Non ho parole per il grande cuore di tante persone nell'aiuto alla ricerca. Ringrazio milioni di volte tutti e sopratutto tutta Roma e dintorni. Le ricerche continuano.
Non è chiaro se il giovane farà ritorno o meno a casa, ma per ora la cosa più importante è che la famiglia sia riuscita a rintracciarlo, seppur solo telefonicamente. Dopo la sua scomparsa, i genitori avevano presentato denuncia ai carabinieri del Vesuviano. Avevano poi chiesto aiuto anche via social network:
Mio figlio si è allontanato da casa ad Ottaviano volontariamente. È alto, snello, occhi azzurri. Noi familiari lo abbiamo sentito più volte al cellulare, lui ci ha riferito di trovarsi a Roma ma dal 27 dicembre non abbiamo più sue notizie poiché il cellulare è spento.