video suggerito
video suggerito
Elezioni amministrative Napoli 2021

Antonio Bassolino fa gli auguri a Manfredi: “Buon lavoro, nell’interesse di Napoli”

Antonio Bassolino fa gli auguri a Gaetano Manfredi riconoscendone la vittoria al primo turno alle Amministrative: “Ora che servono un vero sindaco, una vera maggioranza e una vera opposizione. Che non succeda come è accaduto in questi ultimi 5 anni in cui la maggioranza si è ‘squagliata’ “
A cura di Cir. Pel.
83 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Era dato come l'outsider per eccellenza, l'uomo capace di arrivare al ballottaggio a Napoli sovvertendo ogni pronostico. Ma in realtà per Antonio Bassolino, almeno stando ai dati di scrutinio, la performance elettorale è stata piuttosto deludente. Colpa probabilmente delle poche liste e dei candidati che non sono stati in grado di trainare l'ex sindaco ritornato nell'agone elettorale dopo anni di silenzio.

Bassolino in una nota fa gli auguri a Manfredi:

Auguri di buon lavoro e che sia nell'interesse della città. Ora il sindaco deve fare il sindaco, la maggioranza deve dimostrare di essere una vera maggioranza e bisogna augurarsi, viste le tante liste, che non succeda come è accaduto in questi ultimi 5 anni in cui la maggioranza si è squagliata, e l'opposizione deve essere vera opposizione perché Napoli è in una situazione tale che servono un vero sindaco, una vera maggioranza e una vera opposizione.

83 CONDIVISIONI
402 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views