video suggerito
video suggerito
Il caso di Antonella Di Massa a Ischia

Antonella Di Massa scomparsa a Ischia, l’appello della figlia: “Mamma, torna a casa”

Sono passati ormai 5 giorni dalla scomparsa di Antonella Di Massa, la 51enne di cui non si hanno più notizie da sabato 17 febbraio. A “Chi l’ha visto?”, la figlia ha lanciato un appello.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono cinque giorni, ormai, che la famiglia non ha più notizie di Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa sabato 17 febbraio sull'isola di Ischia. Per fare eco al caso e per aiutare le ricerche della donna, la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?", nella puntata andata in onda nella serata di ieri, mercoledì 21 febbraio, ha dato spazio alla vicenda. Nel corso della messa in onda è intervenuta anche una delle figlie di Antonella che, in collegamento dall'isola nel Golfo di Napoli, ha voluto rivolgere un appello direttamente alla madre: "Mamma, torna o fatti sentire. Tutto si risolverà e noi ti abbracceremo" ha detto la giovane ai microfoni di "Chi l'ha visto?".

Cosa sappiamo della scomparsa di Antonella Di Massa

Le tracce di Antonella Di Massa, 51enne di Casamicciola, sposata e con tre figli, si perdono come detto sabato 17 febbraio. La donna, dopo essere andata a fare la spesa ed essere ritornata a casa, esce nuovamente a bordo della sua auto, una Fiat Panda bianca. Dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla famiglia, forze dell'ordine, Capitaneria di Porto e volontari hanno avviato le ricerche, anche con l'ausilio di un drone; la Panda di Antonella è stata rinvenuta poco dopo, in un parcheggio nella frazione di Succhivo, a Serrara Fontana, con tutti i suoi effetti personali a bordo, ma della donna nessuna traccia.

Antonella ripresa da una telecamera di sorveglianza

Il mistero della scomparsa di Antonella Di Massa si infittisce a causa dell'ultimo avvistamento della 51enne. Proprio a Succhivo, infatti, 51enne è stata immortalata da una telecamere di sorveglianza posta in strada: indossava, nonostante le temperature alte per la stagione, un piumino nero con il cappuccio calato sulla testa; in mano stringeva invece una busta di plastica.

53 CONDIVISIONI
26 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views