video suggerito
video suggerito

Ansia per Umberto Nappello, 31 anni, scomparso 6 giorni fa nel cuore di Napoli

Il giovane è uscito di casa lo scorso 29 dicembre e non ha più fatto ritorno: l’ultima volta sarebbe stato visto nella zona di Porta San Gennaro.
A cura di Valerio Papadia
66 CONDIVISIONI
Immagine

È dallo scorso 29 dicembre che non si hanno più notizie di Umberto Nappello, giovane napoletano di 31 anni che sembra essere svanito nel nulla 6 giorni fa, ormai. Il 29 dicembre, il 31enne è uscito di casa e non vi ha più fatto ritorno: l'ultima volta, da quanto si apprende, Umberto sarebbe stato avvistato in via San Giovanni in Porta, nella zona di Porta San Gennaro, nel cuore di Napoli.

L'appello dei familiari di Umberto Nappello

La famiglia del 31enne, oltre a denunciarne la scomparsa alle forze dell'ordine, ha anche rivolto svariati appelli sui social network affinché chiunque potesse avere notizie utili al ritrovamento di Umberto si faccia avanti. I familiari hanno reso noto anche l'abbigliamento che il giovane indossava al momento della scomparsa: una tuta nera, un giubbino tipo bomber anch'esso nero e un paio di scarpe Nike Air Force bianche. Chiunque avesse notizie utili può rivolgersi alla famiglia del 31enne oppure alle forze dell'ordine.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views