Scomparsa da 3 giorni Diana Biondi, studentessa di 27 anni. Ricerche nel Napoletano
Da tre giorni non si hanno più notizie di Diana Biondi, studentessa di 27 anni, sparita da Somma Vesuviana, il comune del Napoletano dove abita con la famiglia, dallo scorso 27 febbraio; quel giorno la ragazza era uscita di casa per andare la facoltà di Lettere Moderne della Federico II, a Napoli, ma in serata non è tornata a casa e da allora risulta irrintracciabile.
La sera dello stesso giorno il padre Edoardo Biondi, ha sporto denuncia presso i carabinieri della stazione locale. Nelle stesse ore i familiari e gli amici hanno diffuso gli appelli sui social network invitando chiunque l'avesse vista a fornire elementi ai militari. Al momento non si esclude che la studentessa abbia deciso di allontanarsi volontariamente da casa. Fino ad ora tutti i tentativi di rintracciarla sono risultati vani: il telefono risulta spento.
Scomparsa Diana Biondi, come era vestita
La 27enne indossava jeans e scarpe nere con strisce bianche e maglia nera e un giubbino grigio scuro lungo al ginocchio con un cappuccio, aveva una borsa nera. Non è chiaro se abbia effettivamente raggiunto il corso Umberto, dove si trova la sede della facoltà. Sui social i familiari hanno chiesto di contattare, in caso di avvistamenti, i carabinieri al 112.