video suggerito
video suggerito

Annamaria morta a 35 anni dopo le dimissioni dall’ospedale, c’è l’inchiesta: aveva un dolore al collo

Lutto a Somma Vesuviana per la scomparsa prematura della donna. Colta da malore il giorno dopo essere stata dimessa e morta nonostante la manovra salvavita del 118.
A cura di Pierluigi Frattasi
3.189 CONDIVISIONI
Immagine

Era arrivata al Pronto Soccorso dell'ospedale Cardarelli in preda a forti dolori al collo Annamaria Cerciello, 35enne di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, ma era stata dimessa poco dopo. È morta purtroppo a distanza di 24 ore, nella giornata di giovedì. Due giorni prima aveva festeggiato il compleanno.

Una morte che ha molto scosso la comunità del Napoletano e lasciati esterrefatti e distrutti i familiari che adesso vogliono vederci chiaro e hanno presentato denuncia ai carabinieri della locale stazione. La Procura della Repubblica di Nola ha aperto un'inchiesta per far luce su quanto accaduto e ha sequestrato la cartella clinica. La salma è stata trasferita presso il reparto di Medicina Legale del Policlinico Federico II per l'esame autoptico, dal quale potrebbero emergere elementi per fare chiarezza.

Il Cardarelli: "Faremo tutte le verifiche"

L'Ospedale Cardarelli di Napoli, contattato da Fanpage.it, ha assicurato che si "stanno avviando le necessarie verifiche, acquisendo tutte le informazioni utili a valutare il caso". La donna, il giorno dopo i controlli al Cardarelli, aveva avuto un malore. I familiari avevano chiamato il 118. Il personale sanitario arrivato sul posto ha effettuato le manovre salvavita del caso.

Ma Annamaria non ce l'ha fatta. "Era una persona buona e dolce", la ricordano i tanti messaggi di affetto sui social. A Somma Vesuviana è lutto per la scomparsa improvvisa della donna. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza che stanno arrivando in queste ore alla famiglia e al marito Francesco, impiegato in un salone da parrucchiere. In segno di vicinanza il negozio resterà chiuso per lutto fino a domani.

3.189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views