video suggerito
video suggerito

Annalisa D’Auria uccisa dal compagno a 32 anni, i funerali a Nocera Inferiore sabato 11 novembre

La giovane è stata uccisa a Rivoli, in provincia di Torino, il 28 ottobre scorso. Sabato 11 novembre i funerali nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a Nocera Superiore.
A cura di Pierluigi Frattasi
269 CONDIVISIONI
Immagine

Si terranno sabato 11 novembre 2023 a Nocera Superiore, in provincia di Salerno, i funerali di Annalisa D’Auria, la ragazza di 32 anni uccisa dal compagno Agostino Annunziata a Rivoli, in provincia di Torino, lo scorso 28 ottobre, davanti agli occhi della loro figlioletta di 3 anni, prima che lui si suicidasse, gettandosi da un silos dove lavorava. La Procura della Repubblica, al termine degli accertamenti, ha dissequestrato il corpo della giovane mamma, originaria di Nocera Inferiore, vittima di femminicidio, che è stato restituito alla famiglia. Le esequie si terranno sabato alle ore 9,00, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, nel Rione Grotti, a Nocera Superiore.

L'arrivo della salma nel Salernitano è previsto per venerdì sera. Il feretro sarà custodito nella cappella di Santa Filomena, prima delle esequie che si svolgeranno il giorno successivo. Il Comune di Nocera Inferiore, guidato dal sindaco Paolo De Maio, si è reso disponibile a farsi carico dei costi di trasporto. La triste storia di Annalisa ha molto scosso tutta la comunità di Nocera che si è stretta nel lutto attorno al grande dolore della famiglia.

Annalisa lavorava alla mensa scolastica dell'Istituto Tecnico Agrario Dalmasso di Pianezza. La donna avrebbe dovuto prendere servizio la mattina del 29 ottobre e la sua assenza creò subito allarme tra i colleghi. Una preoccupazione cresciuta in quanto dalla ragazza non arrivavano più messaggi.

Immagine

Domenica scorsa, 5 novembre, i cittadini di Nocera Inferiore erano già scesi in piazza per ricordare Annalisa con una fiaccolata, organizzata dall' Associazione "Amici di Carmine D'Auria" , il fratello scomparso prematuramente nel 2011. Anche la sua morte, avvenuta da giovane sposo, sconvolse la comunità Nocerina.

269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views