Andrea Sannino visita a sorpresa il Santobono-Pausilipon, uova di Pasqua ai bambini ricoverati
Visita a sorpresa di Andrea Sannino all'Ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli, dove il cantante partenopeo ha incontrato i bambini ricoverati, ai quali ha regalato le uova di Pasqua. Andrea, in visita privata, accompagnato anche dai giovani volontari “Quelli di piazza Plebiscino”, ha voluto salutare anche la piccola Raffaella, sua grandissima fan, che negli scorsi mesi ha pubblicato dei video in cui ballava diventati subito virali. “Oggi finalmente ci siamo conosciuti mia piccola Raffaella – ha scritto Andrea Sannino – lo desideravi da tempo”.
Andrea Sannino tra i bimbi: "Qui tanti supereroi"
“Hai voluto ballare per me – ha raccontato Sannino – e mi hai pure detto che hai messo per me questa bellissima giacca, piena di colori e di luci, proprio come te…come Noemi, Sabrina, Sara, Alessandro e tutti i bambini meravigliosi che ho incontrato oggi. Grazie alla direzione del Santobono Pausilipon Fondazione ai medici, agli infermieri e a tutti i suoi collaboratori, ai genitori veri e propri super eroi che amo come fossero miei fratelli e infine grazie ai ragazzi di Quelli di Piazza Plebiscino di Ercolano, per il meraviglioso dono siete stupendi”.
La Fondazione dell'Ospedale: "Andrea nel nostro cuore"
Anche la Fondazione Ospedale Sanbono-Pausilipon ha commentato la visita: “E poi ci sono quelle persone speciali, quelle che incontri davvero poche volte nella vita e che ti basta un attimo per capire quanto uniche siano. Andrea Sannino è una di quelle rare persone che, una volta conosciuto, ti entra nel cuore per sempre. Un uomo ed un papà fantastico che ha conquistato tutti i nostri bambini con la sua semplicità e la sua enorme empatia. E non a caso si è circondato di un gruppo di persone fantastiche, Quelli di Piazza Plebiscino, che aiutano chi ha più bisogno. Oggi erano tutti da noi per regalarci un sacco di uova di cioccolato ma soprattutto sorrisi e amore. Grazie al tutto il loro meraviglioso gruppo: ci avete regalato una mattinata di allegria, leggerezza e tanto, tanto amore”.