video suggerito
video suggerito

Ancora un morto sul lavoro: operaio si schianta al suolo in un cantiere, aveva 45 anni

Operaio cade e muore nel Napoletano: stava lavorando in uno stabile della zona. La vittima aveva 45 anni: la vicenda a Trecase, l’uomo era originario di Terzigno. Il cordoglio del sindaco di Torre Annunziata: l’uomo era infatti il nipote di un ex assessore del comune oplontino. Forze dell’ordine che indagano sulla vicenda.
A cura di Giuseppe Cozzolino
481 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 45 anni è morto in un incidente sul lavoro a Trecase, nel Napoletano. L'uomo, che viveva a Terzigno, lavorava come operaio ed era impegnato in uno stabile della zona, quando per cause ancora da accertare è caduto finendo al suolo. Per lui non c'è stato nulla da fare. L'annuncio della morte dell'uomo, ennesima morte bianca che si verifica in Italia, è stato dato dal sindaco di Torre Annunziata: la vittima, infatti, è nipote dell'ex assessore oplontino Michele Pagano.

"È sempre doloroso apprendere notizie di decessi avvenuti sui luoghi di lavoro . Le morti bianche sono un fenomeno che si verifica troppo spesso nel nostro Paese", ha spiegato il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione (Partito Democratico), "ed è fondamentale che venga portata avanti la battaglia per la sicurezza sui luoghi di lavoro. L'Amministrazione comunale", ha spiegato Ascione, "è vicina ai familiari della vittima ed esprime il proprio cordoglio anche all'ex amministratore del comune di Torre Annunziata, Michele Pagano, zio dell'operaio deceduto".  Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che ha portato al decesso dell'operaio di 45 anni.

481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views