video suggerito
video suggerito

Alessandro Siani sbanca con “Fiesta” al Teatro Diana di Napoli: 15 date sold-out. Epifania, 3 show in un giorno

Raffica di sold-out per “Fiesta, 20 anni dopo”, Alessandro Siani si prepara a tornare al Teatro Diana con lo spettacolo che lo consacrò.
A cura di Cir. Pel.
88 CONDIVISIONI
Immagine

«La cosa incredibile è che "Fiesta" dopo vent'anni stupisce ancora…». Alessandro Siani ha da pochi giorni finito la conduzione di "Striscia la Notizia" in tandem con Vanessa Incontrada, il suo fine 2023 sarà tutto all'insegna del teatro: "Fiesta", lo show che lo consacrò re del botteghino, torna in scena allo storico Teatro Diana del Vomero (via Luca Giordano), fuori abbonamento. Nuove battute, musiche di Geolier e la partecipazione di Francesco Albanese, la spalla di "Tatore" nel vagone della metropolitana, location dello spettacolo. Ci sono 15 date già sold-out.

Il comico e regista partenopeo anche stavolta si prepara ad un tour de force:  «Abbiamo – spiega Siani a Fanpage.it dovuto disporre un triplo spettacolo il 6 gennaio 2024, alle ore 18 alle 21 e a mezzanotte». Il tour de force potrebbe riguardare anche il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre. «Poi aggiungeremo sicuramente altre 5 date».

Allo show storico, Alessandro Siani aggiunge la regia del musical di "Mare fuori" la serie tv teen Rai giunta alla terza stagione (la quarta è in lavorazione): il cast è completo, poi saranno prove su prove prima di andare in scena. Infine, il progettone: scrivere e girare il terzo capitolo di "Benvenuti al Sud", il film che quindici anni fa sfiorò i 30milioni di euro d'incassi al cinema. Proprio a Fanpage.it il comico ha confermato qualche giorno fa la volontà condivisa con l'altro protagonista, Claudio Bisio, di iniziare a lavorarci: «Sì, ci stiamo pensando seriamente perché finalmente abbiamo condiviso un'idea che ci sembra divertente e soprattutto che crea spunti di riflessione».

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views