video suggerito
video suggerito

Al concerto dei Coldplay arriva la proposta di matrimonio: gioia sugli spalti dello stadio Maradona

Non solo show sul palco, ma anche sugli spalti: al concerto dei Coldplay un ragazzo ha dato l’anello alla sua fidanzata, tra la gioia dei presenti.
A cura di Valerio Papadia
1.347 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il concerto dei Coldplay andato in scena ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli (si replica anche questa sera, giovedì 22 giugno) è stato di quelli da ricordare per tutta la vita e da raccontare a figli e nipoti. Chris Martin e la band britannica hanno regalato al pubblico partenopeo uno show a 360 gradi, tra musica ed effetti visivi: il frontman ha fatto venire i brividi a tutto lo stadio quando, sciarpa del Napoli al collo, ha cantato in dialetto partenopeo l'intramontabile Napul'è di Pino Daniele. Lo spettacolo, però, non è andato in scena soltanto sul palco, ma anche sugli spalti: grande emozione, infatti, ha suscitato una proposta di matrimonio sulle battute finale di Fix You.

Mentre la band terminava una delle loro canzoni più famose, un ragazzo si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata e le ha dato l'anello. L'episodio ha suscitato la curiosità degli spettatori vicini, che hanno messo mano ai propri cellulari e, tra urla di giubilo e di festeggiamento, hanno ripreso la scena. In molti video si vede la parte finale della proposta, quando la futura sposa, dopo aver accettato l'anello, bacia il futuro marito. A questo punto esplode la festa: sono tanti, infatti, gli spettatori vicini che urlano i propri auguri e le proprie congratulazioni alla coppia.

1.347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views