Al centro massaggi una fila di uomini. Motivo? Era una casa di prostitute che offriva anche pillole per l’erezione

La Polizia di Stato ha chiuso un centro massaggi in pieno centro a Salerno, gestito da due donne asiatiche: all’interno veniva esercitata l’attività di prostituzione.
A cura di Valerio Papadia
167 CONDIVISIONI
Immagine

All'apparenza un normale centro massaggi, che in realtà nascondeva ben altro: all'interno, infatti, si esercitava attività di prostituzione. Per questo, la Squadra Mobile di Salerno ha sottoposto a sequestro un centro massaggi in via Galdi, nel pieno centro della città, gestito da due donne asiatiche.

I polizotti della Squadra Mobile della Questura salernitana, attraverso un'attività di osservazione, hanno scoperto un intenso viavai di uomini che frequentavano il centro massaggi. L'approfondimento delle indagini ha portato gli agenti a scoprire l'attività di prostituzione che in realtà si esercitava nel centro, e che veniva anche pubblicizzata online attraverso inserzioni che mostravano donne in pose provocanti.

Il centro massaggi sequestrato
Il centro massaggi sequestrato

In seguito alle evidenze raccolte, è scattato il blitz: all'interno del centro, i poliziotti hanno constatato la presenza di veri e propri letti – invece dei lettini utilizzati per i massaggi -, di denaro contate, nonché di alcune pillole di produzione cinese utilizzate per apportare benefici nell'ambito delle prestazioni sessuali.

Infine, all'interno del centro, i poliziotti hanno accertato la presenza di una donna cinese di 41 anni, irregolare sul territorio italiano, in merito alla quale sono in corso ulteriori accertamenti da parte dell'ufficio immigrazione.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views