video suggerito
video suggerito

Agguato al corso Secondigliano in pieno giorno: ferito 33enne davanti al suo panificio

Spari in pieno giorno al corso Secondigliano. Agguato oggi pomeriggio, poco dopo le 14.30: un 33enne residente nel quartiere, Luigi Peluso è stato ferito alle gambe da alcuni colpi di arma da fuoco. È stato trasportato al pronto soccorso del Cardarelli. Una delle prime piste battute è quella di un avvertimento del racket delle estorsioni.
A cura di Redazione Napoli
10 CONDIVISIONI
Immagine

Agguato al corso Secondigliano oggi pomeriggio, poco dopo le 14.30: lungo l'arteria dell'area Nord un 33enne originario del quartiere è stato ferito alle gambe da alcuni colpi di arma da fuoco esplosi da una persona che si è allontanata in fretta facendo perdere le proprie tracce. Trambusto e paura in zona, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli in codice rosso ma non risulta in pericolo di vita. Successivamente si è appreso che il ferito si chiama Luigi Peluso, che ha precedenti di polizia ma datati nel tempo, presumibilmente non legati ai fatti contingenti.

Le ferite sono due agli arti inferiori, causate da altrettanti proiettili andati a segno. L'uomo è stato ferito da sicari davanti al panificio che gestisce; sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia Stella che si concentrano ora sull'identità del ferito e su una sua testimonianza per chiarire dinamica e motivazioni. Una delle prime piste battute è quella di un avvertimento del racket delle estorsioni.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views