video suggerito
video suggerito

Agguato ad Afragola, 41enne ferito da un proiettile alla schiena

L’uomo si trovava nella sua automobile quando è stato avvicinato da alcuni sconosciuti, che gli hanno sparato: invano, il 41enne ha tentato di fuggire, ma è stato ferito.
A cura di Valerio Papadia
80 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Spari tra le strade di Afragola, nella provincia di Napoli; la scorsa notte, un uomo di 41 anni è stato ferito a colpi di pistola, in quello che sembrerebbe essere un vero e proprio agguato. Questa notte, il 41enne si trovava all'interno della propria auto all'incrocio tra via della Resistenza e via Indipendenza, quando è stato avvicinato da alcuni sconosciuti, che gli hanno puntato contro una pistola. L'uomo ha tentato la fuga con l'auto, ma il commando ha fatto fuoco: un proiettile ha colpito il 41enne alla schiena.

L'uomo ha raggiunto autonomamente il Pronto Soccorso della Clinica Villa dei Fiori, nella vicina Acerra, dove è stato medicato dai sanitari: non ha riportato ferite giudicate gravi. Le forze dell'ordine, allertate dai medici, sono intervenuti nel nosocomio acerrano; il 41enne, però, non è riuscito a fornire elementi utili per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e per pervenire alle motivazioni dietro il suo ferimento. Le forze dell'ordine hanno così avviato le indagini per fare piena luce sulla vicenda.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views