video suggerito
video suggerito

Agguato a Ponticelli, uomo ucciso in un’automobile

Omicidio a Ponticelli, Napoli est: un 58enne di Casalnuovo, Pasquale Manna, è stato trovato senza vita in un’auto; sarebbe stato ferito nella vicina Volla.
A cura di Nico Falco
188 CONDIVISIONI
Immagine

Un 58enne napoletano, Pasquale Manna, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Ponticelli, periferia est di Napoli, poco prima delle 17 di oggi, 2 marzo. Il corpo senza vita è stato rinvenuto in un'automobile, una Renault Twingo di colore bianco, in via Ravioncello, all'altezza del civico 120. L'agguato, che per le modalità sembrerebbe di matrice camorristica, sarebbe avvenuto intorno alle 16:40.

Manna, originario di Casalnuovo di Napoli, era già noto alle forze dell'ordine e per gli inquirenti legato al clan Veneruso-Rea. Secondo una prima ricostruzione l'agguato non sarebbe avvenuto nel luogo dove è stato rinvenuto ormai senza vita: i killer lo avrebbero raggiunto mentre si trovava in automobile nei pressi di un distributore di carburante nel territorio di Volla, comune confinante con il quartiere di Ponticelli e ritenuto, così come Casalnuovo, sotto il controllo criminale dei Veneruso-Rea.

Affiancato probabilmente da una motocicletta e raggiunto da diversi colpi, Manna sarebbe riuscito ad accelerare e a distanziare i sicari, ma, arrivato in via vicinale Ravioncello, si sarebbe accasciato sul volante e sarebbe morto per le ferite riportate. La dinamica resta per il momento al vaglio degli investigatori. Sono in corso verifiche per capire se telecamere di sorveglianza, pubbliche o di attività commerciali, possano avere ripreso le fasi dell'agguato.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views