video suggerito
video suggerito

Agguato a Ponticelli: un morto e un ferito. Parenti della vittima distruggono l’ospedale

L’agguato si è verificato in via Camillo De Meis: la vittima è Salvatore Di Martino, 45 anni, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per droga, mentre un uomo di 49 anni è rimasto ferito. Trasportato alla clinica Villa Betania, il 45enne è deceduto poco dopo: alla notizia della morte di Di Martino, alcuni parenti hanno sfasciato il nosocomio.
A cura di Valerio Papadia
447 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Agguato mortale quello avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 11 agosto, a Ponticelli, periferia orientale di Napoli: la vittima è Salvatore Di Martino, 45 anni, mentre un uomo di 49 anni che si trovava con lui – S.S. le sue iniziali – è rimasto ferito. I due, entrambi già noti alle forze dell'ordine e con precedenti per droga, ritenuti dagli inquirenti vicini al clan De Luca Bossa, sono stati feriti da un commando a colpi di pistola in via Camillo De Meis: trasportato alla clinica Villa Betania, Di Martino è deceduto poco dopo. Alla notizia della morte del 45enne, alcuni parenti che si trovavano sul posto hanno cominciato a sfasciare l'ospedale. Il ferito, che non sarebbe in pericolo di vita, è invece stato ricoverato all'ospedale del Mare.

"Momenti di terrore al pronto soccorso di Villa Betania, paziente muore con un colpo di pistola e i parenti sfasciano il pronto soccorso. È accaduto poche ore fa… I familiari della vittima, portata al pronto soccorso, hanno cominciato a sfasciare tutto quando hanno appreso la notizia della dipartita del parente" ha reso noto l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" su Facebook, raccontando la vicenda.

Ponticelli, a marzo un morto e un ferito in un altro agguato

Un copione pressoché identico è andato in scena, a Ponticelli, anche nel marzo scorso, quando in un agguato è rimasto ucciso Giulio Fiorentino, 29 anni, mentre un 23enne che si trovava insieme a lui è rimasto ferito in maniera grave. L'agguato in via Esopo, dove i due sono stati colpiti da numerosi proiettili: trasportato a Villa Betania, il 29enne non ce l'ha fatta.

447 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views