video suggerito
video suggerito

Aggredito e morso da un branco di cani, 53enne in ospedale con ferite e fratture

È accaduto a Mirabella Eclano, nella provincia di Avellino: l’uomo stava passeggiando insieme al suo cane quando è stato aggredito dal branco di randagi.
A cura di Valerio Papadia
170 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura per un uomo di 53 anni che questa mattina, lunedì 17 aprile, è stato aggredito da un branco di cani randagi: la vicenda si è verificata a Mirabella Eclano, nella provincia di Avellino. Stando a quanto si apprende, il 53enne stava percorrendo la strada Nazionale, nella frazione Calore, e stava portando a spasso il suo cane di piccola taglia, quando è stato aggredito dal branco, circa una decina di animali.

Nel tentativo di fuggire, il 53enne è caduto rovinosamente in terra e lì è stato morso ripetutamente dai cani. Fortunatamente, sul posto sono intervenuti alcuni passanti, che sono riusciti a mettere in fuga gli animali e a soccorrere il malcapitato, allertando i sanitari: il 53enne è stato trasportato all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove gli sono state riscontrate fratture e ferite dovute ai morsi dei cani.

Un episodio analogo si è verificato qualche settimana fa nel pieno centro di Salerno, dove una donna è stata aggredita da un cane di grossa taglia mentre portava a spasso il suo cagnolino. Soccorsa da alcuni passanti, la donna è stata portata in ospedale, dove le sono stati applicati alcuni punti di sutura a una mano; anche il cagnolino ha riportato morsi e graffi.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views