video suggerito
video suggerito

Aggredisce i genitori e li minaccia con le forbici: 34enne arrestato nel Casertano

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e minaccia: è accaduto a Villa Literno, nel Casertano.
A cura di Valerio Papadia
41 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato a casa dei genitori, ha aggredito il padre, poi ha minacciato sia lui che la madre con delle forbici: a Villa Literno, nella provincia di Caserta, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 34 anni, già noto alle forze dell'ordine. Intorno alle 13 di oggi, lunedì 30 settembre, il 34enne si è presentato a casa dei genitori, con i quali non ha un buon rapporto, a causa della sua dipendenza da alcol e stupefacenti; l'uomo ha preteso di entrare nell'abitazione e, al rifiuto dei genitori, ha cominciato a colpire la porta d'ingresso con calci e pugni.

Non riuscendo a entrare in casa, il 34enne ha allora preso una scala e ha tentato di forzare una finestra. Il padre, nel tentativo di farlo desistere, è allora uscito: a quel punto, il 34enne lo ha aggredito e ha poi afferrato un paio di forbici da giardino, minacciando di morte lui e la madre.

In quel frangente, sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno, che hanno bloccato il 34enne: anche in presenza dei militari dell'Arma, l'uomo ha continuato a minacciare i genitori. Pertanto, i carabinieri lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e minaccia: per il 34enne si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views