video suggerito
video suggerito

Acerra, colpito da un proiettile mentre passeggia in strada: 24enne in ospedale

La vicenda questa notte nella città in provincia di Napoli: le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.
A cura di Valerio Papadia
89 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Colpito da un proiettile mentre passeggia in strada: a farne le spese un ragazzo di 24 anni. È accaduto questa notte ad Acerra, nella provincia di Napoli: da una prima ricostruzione di quanto accaduto, intorno alle ore 3, il 24enne si trovava in via Torino quando sarebbe stato colpito da un proiettile a un piede. Soccorso dai sanitari del 118, il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore: le sue condizioni non sono state giudicate gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno avviato le indagini per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara.

Poco prima, intorno alle ore 2 di questa notte, nella vicina Pomigliano d'Arco, una donna di 77 anni è rimasta ferita da un proiettile vagante mentre si trovava in strada. Da quanto si apprende, due uomini avrebbero cominciato a litigare: uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato; il proiettile è rimbalzato e ha colpito di striscio la 77enne, che si trovava poco distante. La donna è stata medicata sul posto dai sanitari del 118 e non ha riportato gravi conseguenze. Anche in questo caso le indagini sono affidate ai carabinieri.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views