Accoltellato in strada un ragazzo di 32 anni dopo una lite con uno sconosciuto
È stato accoltellato alle spalle in via Luigi Liguori, nel rione Petrosino, a Salerno, subito dopo una lite con uno sconosciuto all'esterno di una pizzeria. Ora il 32enne si trova all'ospedale Ruggi d'Aragona.
L'accoltellamento in strada
L'accoltellamento è avvenuta poco prima della mezzanotte di giovedì 8 dicembre, nei pressi di una pizzeria di via Luigi Liguori, quasi all’incrocio con via Belvedere, a Salerno.
Il ragazzo – secondo quanto ha raccontato lui stesso alla Polizia di Stato – aveva appena finito di litigare con uno sconosciuto. Questo poi lo avrebbe colpito improvvisamente alle spalle.
Dopo averlo colpito, l'accoltellatore è scappato a piedi, facendo perdere le sue tracce. Ora gli agenti della Squadra Mobile Questura di Salerno stanno cercando di identificarlo, per poi rintracciarlo.
Le condizioni del 32enne
Subito dopo l'aggressione, il ragazzo è stato trasportato da un'ambulanza all'ospedale Ruggi d'Aragona e ricoverato in chirurgia d'urgenza. Fortunatamente le sue condizioni non appaiono particolarmente gravi.
Secondo il personale medico, infatti, il 32enne potrà guarire in una quindicina di giorni e non riporterà conseguenze permanenti dell'accoltellamento.
Viste le sue buone condizioni di salute, gli investigatori hanno potuto già interrogarlo e, anche grazie alla sua ricostruzione, hanno avviato le indagini per individuare l'aggressore.