Pugnala più volte un 37enne al collo con un coccio di bottiglia e lo manda in ospedale: orrore a Napoli
Pugnala più volte al collo un 37enne con un coccio di bottiglia. L'uomo ferito gravemente viene trasportato d'urgenza all'Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca, dove viene dimesso con 30 giorni di prognosi per la guarigione. Nei guai un 27enne extracomunitario, di origini gambiane, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio italiano. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri: è accusato di tentato omicidio. La brutale aggressione è avvenuta nel Rione Vasto, nei pressi della Stazione Centrale di piazza Garibaldi, nelle scorse ore.
Aggredito con un coccio di bottiglia
Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Così come al momento resta sconosciuta la motivazione dell'aggressione, sulla quale stanno indagando i militari dell'Arma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, allertati da una segnalazione. Secondo le prime ricostruzioni, il 27enne gambiano avrebbe colpito al collo un 37enne incensurato nato in Pakistan ma residente nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli.
La vittima trasportata in ospedale
La vittima sarebbe stata ferita con numerosi fendenti al collo, utilizzando un coccio di bottiglia tagliente. Il 37enne pakistano è stato subito soccorso. Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118. Il personale sanitario, dopo aver stabilizzato la vittima, l'ha trasportata d'urgenza al Pellegrini, dove è stata sottoposta alle cure mediche del caso, prima di essere dimessa. L’arrestato, nel frattempo, è stato portato in carcere. Mentre i carabinieri hanno sequestrato il coccio affilato. I militari dell'Arma l'hanno trovato ancora nelle disponibilità del 27enne.