video suggerito
video suggerito

Accoltellato ad una gamba da due coetanei: 14enne ricoverato in ospedale a Pozzuoli

Un ragazzino di 14 anni accoltellato ad una gamba da alcuni coetanei a Quarto: è ricoverato in ospedale a Pozzuoli. Indagini in corso dei carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
82 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un ragazzo di 14 anni è stato ricoverato all'Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove è stato accompagnato dal padre: il giovane ha ferite da taglio alla gamba destra, che gli sarebbero state inferte nel corso di un'aggressione da parte di almeno due coetanei. I carabinieri sono giunti sul posto per le indagini del caso e raccogliere le testimonianze del giovane e del padre.

Tutto sarebbe acceduto nel pomeriggio di oggi, mentre il 14enne passeggiava sul corso Italia di Quarto Flegreo: arrivato all'altezza del distributore Esso, il ragazzino sarebbe dunque stato aggredito da almeno due suoi coetanei, per essere poi accoltellato alla gamba destra. Il giovane è stato quindi accompagnato al pronto soccorso all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dal padre per i soccorsi: non sarebbe in pericolo di vita, ma è ricoverato nel nosocomio puteolano ed è sotto osservazione medica. Indagini in corso da parte dei carabinieri, chiamati ora a ricostruire la dinamica dell’evento e il motivo dell’aggressione, oltre che a dare un nome e un volto agli aggressioni. Si cercano anche eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona e nei dintorni del distributore di benzina che potrebbero aver registrato elementi utili alle indagini.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views