video suggerito
video suggerito

Accoltella la mamma al torace e alla spalla: 16enne arrestato per tentato omicidio

L’aggressione è scattata nella notte a Camigliano, nella provincia di Caserta: il 16enne è stato arrestato dai carabinieri, mentre la donna è stata portata in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
159 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia sfiorata nella notte appena trascorsa a Camigliano, nella provincia di Caserta, dove un ragazzo di 16 anni ha accoltellato la madre: il minorenne è stato arrestato nella mattinata odierna, mercoledì 26 marzo, dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio, mentre la donna è stata ricoverata in ospedale.

Questa notte, una donna ha suonato al citofono della stazione dei carabinieri di Pignataro Maggiore, riferendo che nella vicina Camigliano un giovane aveva appena accoltellato la propria madre. In pochi minuti, le pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile di Capua e della stazione di Camigliano sono giunte sul posto: la donna era riversa sul pavimento con evidenti ferite, mentre il 16enne era chiuso in una delle camere dell'abitazione; il ragazzo non ha opposto resistenza e si è consegnato ai carabinieri.

La donna accoltellata al torace e alla spalla

I militari dell'Arma hanno ricostruito quanto accaduto poco prima: il 16enne, improvvisamente, ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito la madre più volte al torace e alla spalla. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale di Sessa Aurunca: i fendenti sferrati dal 16enne, almeno tre, per fortuna non hanno colpito punti vitali; ad ogni modo, la donna è stata tenuta in osservazione.

Il ragazzo è stato invece condotto in caserma e, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per tentato omicidio e portato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, a Napoli, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views