A Sorrento si gira la serie Netflix di Pappi Corsicato con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti
Sono partite a Sorrento le riprese della nuova serie Netflix "L'Inganno", diretta dal regista Pappi Corsicato, con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. La fiction, prodotta da Cattleya in collaborazione con la Fondazione Film Commission Regione Campania, è ispirata alla serie britannica "Gold Digger" e racconta la storia di un amore senza tempo tra Gabriella, una affascinante imprenditrice 60enne, e Elia, 30enne, coetaneo del figlio maggiore di lei.
Set tra Sorrento, Amalfi e Positano
Le riprese cinematografiche sono partite il 15 marzo. Si gira tra le Costiere Sorrentina e Amalfitana. La serie dovrebbe poi andare in onda sulla piattaforma streaming Netflix nel 2024. Tra le location sono state scelte anche Positano e Amalfi. Gianniotti ha pubblicato diverse foto del set sul suo profilo Instagram. L'attore romano, naturalizzato canadese, è diventato famoso al grande pubblico per la sua interpretazione del dottor Andrew DeLuca nella serie televisiva "Grey's Anatomy". Lo scorso anno ha interpretato Diabolik, nel film "Diabolik – Ginko all'attacco!", seguito di "Diabolik" del 2021, raccogliendo il testimone che era stato di Luca Marinelli.
La storia d'amore senza età
Su Instagram si possono leggere alcuni commenti di Gianniotti sulla nuova serie di Pappi Corsicato: "In bici a Positano oggi. Che bello. Tanto da studiare oggi allora la corsa era breve, ma tornerò, e andrò oltre". Per Netflix nella serie si potranno ritrovare: "Ombre, inganni e amori inaspettati romperanno ogni equilibrio". La storia d'amore, infatti, è una di quelle che sfidano le convenzioni sociali e gli equilibri familiari. Gabriella è una donna matura, titolare di un importante albergo della Costiera Amalfitana, mamma di tre figli ormai grandi, che incontra Elia, 30 enne dal fascino irresistibile.