Napoli, vinti 101 milioni al Superenalotto, schedina da 2 euro giocata in via Toledo: “Forse è un turista”
La Dea Bendata sorride a Napoli: nella serata di venerdì 10 maggio, proprio nel capoluogo campano è stato centrato il 6 del Superenalotto; il fortunato vincitore si è portato a casa un montepremi da 101.511.953,21 euro. Il jackpot milionario, che ha cambiato la vita di un fortunato o una fortunata – o, perché no, un gruppo di fortunati – è stato vinto nella ricevitoria "Bella ‘Mbriana" in via Toledo, nel cuore del capoluogo campano, poche decine di metri dopo piazza Dante, all'altezza del bivio con Sant'Anna dei Lombardi.
È dunque cambiata la vita di un napoletano che da ora si trova ad essere milionario? Può darsi. Potrebbe trattarsi, però, anche di un fortunato turista, dal momento che sono molte le persone che, in visita a Napoli, decidono di tentare la sorte e giocare al Superenalotto, nella speranza di centrare il tanto agognato 6, di mettere in fila i sei numeri vincenti. Sono in molti, infatti, tra i residenti nella zona, a credere a un'ipotesi del genere.
A proposito della combinazione vincente che ha regalato più di 100 milioni di euro al vincitore: 6 – 40 – 80 – 71 – 55 – 20. Il Numero Jolly è stato il 12, mentre il Numero Superstar il 75. I sei numeri fortunati sono stati centrati con una schedina da soli 2 euro. La vincita di questa sera a Napoli è la prima centrata nel 2024 indovinando tutti e sei numeri vincenti, quelli che danno diritto a tutto il montepremi.
Incredulo il titolare della tabaccheria-ricevitoria napoletana, Salvatore Gaspari, che commenta così ad AgiPro, agenzia specializzata nel settore giochi e scommesse
Abbiamo appena scoperto la vincita, mi stanno scrivendo in questo momento su Whatsapp. È una notizia che ci rende molto felici. Un'idea su chi possa essere il fortunato?
Ci troviamo in una zona molto turistica, qui vengono a giocare in tantissimi ogni giorno, quindi è impossibile sapere chi sia il vincitore. Un messaggio al vincitore? Spero che si ricordi di noi e si faccia vivo.
Non è la prima volta che nella tabaccheria di via Toledo arriva una ricca vincita. Sei anni fa è stato vinto un milione sempre al SuperEnalotto.