video suggerito
video suggerito

Ritrovato Antonio: era scomparso da tre giorni a Ponticelli

A Napoli ritrovato Antonio, 35 anni, scomparso da Ponticelli lo scorso 27 marzo. L’appello dell’associazione Penelope Campania.
A cura di Giuseppe Cozzolino
126 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

"È stato ritrovato mio fratello: grazie mille a tutti". Con poche parole, la sorella di Antonio, scomparso da Ponticelli, ha annunciato il ritrovamento del fratello, sano e salvo. Erano state ore d'ansia a Napoli per la scomparsa dal quartiere Ponticelli di Napoli del 35enne. L'uomo era uscito di casa lo scorso 27 marzo, vestito con pantaloni neri tipo cargo, anfibi neri, t-shirt bianca, giacca nera e giubbotto primaverile nero. Alto un metro e 70, di corporatura robusta, occhi azzurri e capelli castano scuro, ha anche vari tatuaggi: sulla mano destra Maria Maddalena, sotto agli occhi due lacrime, sul braccio destro un'ancora e sul petto la scritta “The Legend”.

L'Associazione Penelope Campania, che da sempre condivide messaggi per aiutare a ritrovare le persone scomparse, aveva spiegato: "I familiari sono in cerca dell'uomo", e nella stessa nota avevano fatto sapere che "chiunque abbia informazioni può contattare l'associazione Penelope Campania sul numero +39 3514155363, anche su WhatsApp o il pubblico soccorso attraverso il 112".

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views