video suggerito
video suggerito
Scudetto Napoli 2023

A Napoli domani ci sarà il “treno dello scudetto” tutto azzurro per portare le persone allo stadio

Il “Treno azzurro” di Eav per portare i tifosi del Napoli allo stadio e il piano di chiusura di alcune stazioni in caso di festa scudetto.
23.481 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Eav, azienda di trasporti regionale che gestisce Circumvesuviana, Cumana e Circumflgrea domani 30 aprile presenta il treno ‘Azzurro scudetto' , un convoglio ridipinto d'azzurro che accompagnerà i tifosi del Napoli dalla stazione di Montesanto a quella di Fuorigrotta lì dove andranno allo stadio Maradona per la partita,  forse quella della matematica vittoria del terzo scudetto, contro la Salernitana (previo risultato positivo fra Inter e Lazio in favore dei nerazzurri domani).

Immagine

Proprio Eav, in previsione dell'eccezionale afflusso di passeggeri ha deciso di chiudere alcune fermate della Circumflegrea domani negli orari durante i quali è prevista la festa per il terzo scudetto del Napoli. Ovviamente il provvedimento è da ritenersi annullato se la vittoria dello scudetto non sarà confermata dai risultati:

vista l'ordinanza dirigenziale emessa dal Comune di Napoli, si comunica che a partire dalle 17.11 di domenica 30 aprile e fino al termine del servizio, le stazioni di Piave-Traiano-La Trencia e Pisani saranno chiuse al pubblico e in tali impianti i treni non effettueranno fermata.

E l'ironia su tutta la questione trasporti arriva dalla pagina satirica "Circumvesuviana, guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti": «A Napoli lo scudetto è la prima cosa che arriva in anticipo…».

23.481 CONDIVISIONI
253 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views