video suggerito
video suggerito

A Napoli arrivano i dinosauri: spettacolo gratuito all’Edenlandia sabato 14 settembre

Sabato 14 settembre alle 18 lo spettacolo gratuito dei dinosauri al parco giochi Edenlandia di Napoli: sarà possibile toccarli da vicino e fare foto e video.
A cura di Giuseppe Cozzolino
86 CONDIVISIONI
Uno degli animatroni con la sua "guida"
Uno degli animatroni con la sua "guida"

Arrivano i dinosauri a Napoli: sabato 14 settembre alle 18, presso il parco giochi Edenlandia, arriveranno brontosauri e tirannosauri per giocare coi bambini. Un spettacolo gratuito dedicato a grandi e piccoli, che potranno giocare ed immortalarsi con i giganti della preistoria: si tratta di grandi pupazzi animatronici, ovvero robot simili a quelli usati nell'industria cinematografica, ed estremamente realistici, soprattutto nei movimenti.

Grazie alla robotica, dunque, per un pomeriggio sarà possibile rivederli da vicino quasi come fossero reali: si tratta di dinosauri adulti di due metri di altezza e quattro di altezza più due cuccioli, in ambo i casi della specie di Tirannosauro Rex e Brontosauro. Sarà possibile vederli dalle 18 di sabato 14 settembre presso il parco giochi dell'Edenlandia a Fuorigrotta, nella zona occidentale di Napoli, con la possibilità di fare foto e video. A portarli a Napoli, la Dinomania Italia, l'organizzazione che si occupa di far "girare" l'Italia ai propri dinosauri, nonché ad eventi privati.

Uno dei dinosauri animatroni e la sua "guida" umana
Uno dei dinosauri animatroni e la sua "guida" umana
86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views