video suggerito
video suggerito

A Napoli arriva il Festival dell’Oriente 2022 alla Mostra d’Oltremare: gli stand a settembre

Il Festival dell’Oriente 2022 a Napoli si terrà i weekend 10-11 e 17-18 settembre prossimi al polo fieristico di Fuorigrotta.
A cura di Pierluigi Frattasi
673 CONDIVISIONI
Immagine

A Napoli arriva il Festival dell'Oriente 2022. Gran ritorno degli stand alla Mostra d'Oltremare a fine estate per due weekend consecutivi: 10-11 e 17-18 settembre 2022. Un appuntamento molto atteso, non solo dai napoletani, ma anche dai tantissimi visitatori che arrivano da tutta l'area metropolitana. Il Festival è un'occasione unica per veder riuniti in un unico luogo i colori e i profumi del vicino e dell'estremo Oriente. All'interno trovano spazio i gazebo dell'arte culinaria orientale e della ristorazione cosiddetta etnica. Sushi, sashimi, cous cous e tantissimi altri piatti. Ma anche prodotti di artigianato, giochi, articoli per lo joga, spezie, incenso e molto altro ancora.

Il Festival dell'Oriente torna, quindi, anche nel capoluogo partenopeo dopo i due anni di stop per la pandemia del Covid19, durante i quali proprio alla Mostra d'Oltremare è stato allestito l'hub per le vaccinazioni dell'Asl Napoli 1 Centro, che ha chiuso i battenti al termine dell'emergenza nazionale. Adesso, il polo fieristico di Fuorigrotta può tornare ad ospitare i grandi eventi di respiro nazionale. E l'ha già fatto con il Comicon 2022 che ha registrato il tutto esaurito.

È lo stesso Festival dell'Oriente ad annunciare il ritorno a Napoli, con un post su Facebook: "Grazie a tutti voi per l'accoglienza calorosa e straordinaria che ci avete regalato a Milano Malpensa Fiere – scrivono – È un tripudio di ringraziamenti e attestati di apprezzamento che ci commuovono e spingono a cercare di migliorarci sempre più. Vi aspettiamo a braccia aperte per il prossimo meraviglioso weekend a Malpensa Fiere Sabato 21 e Domenica 22 Maggio prima di ritrovarci il prossimo Settembre nella stupenda città di Napoli. Grazie di cuore ancora una volta a tutti per aver contribuito a creare questa splendida energia. Da parte nostra ci auguriamo di aver contributo a regalarvi un sorriso e un'emozione che è per noi il regalo più bello. Arrivederci al prossimo meraviglioso weekend".

673 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views