video suggerito
video suggerito

A Grumo Nevano spari nella notte, colpito il muro di una ditta di costruzioni

Colpi d’arma da fuoco in via Cilea a Grumo Nevano: proiettili esplosi in aria e contro il muro perimetrale di una ditta di costruzioni. Indagano i carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
24 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Colpi d'arma da fuoco nella notte a Grumo Nevano: nessun ferito, ma i proiettili hanno raggiunto il muro esterno di una ditta di costruzioni. L'episodio è avvenuto in via Cilea, la lunga arteria nel comune dell'hinterland settentrionale di Napoli che corre parallelamente a via Quattro Novembre, che fa da confine con la vicina Sant'Antimo.

Stando a quanto ricostruito finora dalle forze dell'ordine, alcuni ignoti avrebbero esploso diversi colpi d'arma da fuoco, sia in aria sia contro il muro perimetrale della sede di una ditta di costruzioni presente in zona. Non è chiaro se fosse proprio questa il "bersaglio" del raid, oppure se si sia trattato di una stesa che in maniera accidentale abbia raggiunto il muro esterno dell'azienda. Non ci sono feriti: i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Caivano sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Si indaga per chiarire dinamica e matrice dell'episodio: nessuna pista è attualmente esclusa dagli inquirenti.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views