video suggerito
video suggerito

A Capri c’è la storia del basket: Michael Jordan e Magic Johnson a cena insieme sull’isola

Insieme alle due leggende del basket c’è anche il famoso attore Samuel L. Jackson. La comitiva ha cenato al ristorante Da Paolino e si è prodotta in una interpretazione di “Nel blu dipinto di blu”.
A cura di Valerio Papadia
245 CONDIVISIONI
Immagine

Metti una sera a cena, sull'isola di Capri, due leggende del basket planetario come Magic Johnson e, soprattutto, colui che è considerato il più grande cestista ad aver calcato un parquet, Michael Jordan. Se, ai due campioni Nba, ci aggiungi un attore di fama mondiale come Samuel L. Jackson, il risultato è una serata magica, da ricordare, come quella andata in scena ieri, mercoledì 12 luglio, sull'isola azzurra.

Magic Johnson – al secolo Earvin Johnson Junior – è un habitué di Capri e, ogni estate, trascorre sull'isola almeno qualche giorno insieme alla moglie Cookie. Anche Michael Jordan, considerato il Goat del basket, il più grande di tutti i tempi, in passato è stato avvistato sull'isola azzurra. Ieri sera, però, come si evince dando un'occhiata al profilo Instagram di Johnson, i due, insieme alle rispettive mogli, si sono ritrovati insieme a cena nel noto ristorante Da Paolino. Insieme a loro, come detto, anche l'attore Samuel L. Jackson, accompagnato anche lui dalla consorte, già sull'isola insieme a Magic da qualche giorno.

Già questi presupposti – la caratura dei membri della combriccola – sarebbero bastati a rendere la serata indimenticabile. Johnson, Jordan e Jackson, però, si sono prodotti anche in una versione di "Nel blu dipinto di blu", accompagnati alla chitarra da musicisti e camerieri del ristorante, che hanno aiutato la combriccola anche con il testo della canzone.

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views