video suggerito
video suggerito

A 16 anni in giro a rubare auto in pieno giorno: arrestato a Melito, complici in fuga

Un ragazzino di 16 anni è stato arrestato per tentato furto a Melito (Napoli): insieme a tre complici stava rubando un’automobile nei pressi dello stadio comunale.
A cura di Nico Falco
135 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha appena 16 anni il giovanissimo arrestato ieri, 25 marzo, a Melito, in provincia di Napoli: i carabinieri lo hanno bloccato nel corso di un intervento per un furto d'auto. I tre complici sono riusciti a fuggire, uno a bordo di un altro veicolo e gli altri due a piedi. Il ragazzino dovrà rispondere di tentato furto e, su disposizione della Procura per i Minorenni di Napoli, è stato trasferito nel Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

L'intervento dei carabinieri nel pomeriggio in via Delle Palme, strada che costeggia lo stadio comunale "Mimmo Marrone", a seguito di una segnalazione arrivata alla centrale operativa per un furto d'auto in atto. Lì, in pieno giorno e a pochissimi metri dai palazzi, quattro persone stavano cercando di portare via una Lancia Y parcheggiata. All'arrivo dei militari, il fuggi fuggi generale: uno è stato fermato, mentre altri due sono scappati di corsa e il quarto, che era in macchina, si è dileguato e, per farsi largo, ha danneggiato sia l'automobile dei carabinieri sia la Lancia che stavano cercando di rubare.

Il giovanissimo fermato è stato identificato: si tratta di un 16enne del posto. I tre complici sono attivamente ricercati, per le indagini sono state acquisite le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza installate nei pressi e lungo le probabili vie di fuga dei malviventi.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views