video suggerito
video suggerito

Accoltella il compagno durante una lite: 46enne arrestata per tentato omicidio in Irpinia

La donna è stata arrestata ieri dai carabinieri ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino, con l’accusa di tentato omicidio.
A cura di Valerio Papadia
77 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha accoltellato il compagno al culmine di una lite: per questo una donna di 46 anni è stata arrestata, con l'accusa di tentato omicidio, ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino. Nella giornata di ieri, martedì 1° aprile, la donna e il compagno si trovavano in un terreno nella cittadina irpina quando, per cause ancora in corso di accertamento, tra i due è nata una lite: al culmine della discussione, la 46enne ha afferrato un coltello e ha colpito il compagno con un violento fendente alla spalla sinistra.

L'uomo è stato medicato in ospedale e, da quanto si apprende, non ha per fortuna riportato gravi ferite, mentre la 46enne è stata arrestato dai carabinieri della compagnia di Solofra e sottoposta agli arresti domiciliari per tentato omicidio; secondo il giudice per le indagini preliminari, infatti, la misura cautelare si è resa necessaria in quanto sussistevano fondati motivi per ritenere che le condotte delittuose potessero essere reiterate, ponendo in grave e attuale pericolo la vita e l’integrità fisica della persona offesa.

Accoltella il vicino di casa: il precedente ad Aiello del Sabato

Soltanto pochi giorni fa, proprio ad Aiello del Sabato, una donna, anche lei 46enne, è stata denunciata per aver accoltellato il vicino di casa, un uomo di 58 anni. Al culmine di una lite scoppiata per non meglio precisati motivi, la donna ha accoltellato il vicino di casa all'addome: l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stato ricoverato in gravi condizioni, mentre la donna è stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria dai carabinieri.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views