video suggerito
video suggerito

Incendio in casa a Grumo Nevano: arrivano i pompieri con le autobotti

Un incendio è scoppiato in un appartamento di Grumo Nevano, in provincia di Napoli, in via Cimmino. Sul posto due squadre di pompieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
42 CONDIVISIONI
Foto Fanpage.it
Foto Fanpage.it

Un incendio è scoppiato in un appartamento di Grumo Nevano, in provincia di Napoli, in via Cimmino 5, questa mattina, lunedì 13 gennaio 2025. Sul posto sono arrivate due squadre di vigili del fuoco, a quanto apprende Fanpage.it, la 12/B Afragola e la 8/b Scampia. Il rogo è divampato in una casa che si trova nei pressi di via Cimmino e via XXIV maggio. Non sono ancora chiare le cause dell'incendio, sulle quali sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei tecnici. Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi.

L'incendio in una casa di via Cimmino a Grumo Nevano

Oltre ai vigili del fuoco sono subito arrivati anche l'ambulanza del 118, con il personale sanitario, e i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini ed eseguito i rilievi di rito. Al momento non risulterebbero feriti. L'incendio avrebbe provocato solo danni agli oggetti e alle suppellettili presenti nell'appartamento. Dalle finestre sono uscite grosse volute di fumo. La nube nera si è levata poi in cielo, visibile a diversi km di distanza.

Il rogo è stato domato dai pompieri di Napoli e Afragola

In poche ore, i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme, ad estinguere l'incendio e a mettere in sicurezza le abitazioni circostanti. Adesso ci saranno gli approfondimenti dei tecnici per chiarire l'origine del rogo e fare la stima dei danni. Nonché per verificare l'abitabilità dell'appartamento coinvolto dalle fiamme. Solo nelle prossime ore si potranno avere ulteriori approfondimenti sulla vicenda. Mentre proseguono le indagini dei carabinieri per chiarire l'esatta dinamica di quanto avvenuto.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views