video suggerito
video suggerito

Vomero, svaligiato il supermercato Decò di Quattro Giornate: rubati gli incassi di Capodanno

Svaligiato il punto vendita di via Rossini al Vomero nella notte. Sul posto la Polizia di Stato.
A cura di Pierluigi Frattasi
48 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Svaligiato il supermercato Decò di via Gioachino Rossini al Vomero, nei pressi di piazza Quattro Giornate e dello Stadio "Arturo Collana". Il furto è avvenuto questa notte, a quanto apprende Fanpage.it da fonti qualificate. Un gruppo di persone con i volti nascosti da passamontagna è riuscito a penetrare all'interno del punto vendita, portando via le tre casse e fuggendo via, dileguandosi nella notte. Sul posto, attorno alle ore 4,20 di questa mattina, martedì 31 dicembre 2024, sono intervenuti gli agenti delle volanti della Polizia di Stato che stanno indagando sulla vicenda.

Ladri al supermercato Decò del Vomero, rubate le casse

Secondo le prime informazioni, i malviventi, dopo aver tranciato la catena della serranda del supermercato, l'hanno sollevata parzialmente. In questo modo sono riusciti ad intrufolarsi all'interno del locale. Qui, sono riusciti a strappare e a portare via rapidamente le tre casse che si trovavano all'interno. Il bottino è ancora da quantificare. Ma le casse erano presumibilmente piene di denaro, considerando il grosso afflusso di clienti previsto per le ultime compere al supermercato per il cenone di Capodanno.

I ladri, poi, si sono dati alla fuga, fuggendo in strada e facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono arrivate poco dopo diverse volanti della polizia di Stato. Gli agenti hanno avviato le indagini ed eseguito i rilievi di rito. Sono state acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza interna del supermercato. Mentre si cercano ulteriori immagini che possano essere utili a ricostruire il percorso seguito dai ladri per arrivare alla loro identificazione.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views