video suggerito
video suggerito

Incidente a Marzano di Nola: si schianta contro auto parcheggiata, morto 44enne nell’Avellinese

Un 44enne di Moschiano (Avellino) è deceduto in un incidente stradale nella notte del 27 dicembre: ha colpito un’auto parcheggiata a Marzano di Nola.
A cura di Nico Falco
90 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe perso il controllo della vettura e, non riuscendo a tenere la strada, si sarebbe schiantato contro un'automobile parcheggiata; l'impatto è stato tremendo, come si può vedere dai danni sul veicolo, e non gli avrebbe lasciato scampo. Ricostruzione, ancora al vaglio, dell'incidente avvenuto nella notte a Marzano di Nola, in provincia di Avellino, in cui ha perso la vita un 44enne; le indagini sono affidate ai carabinieri.

È accaduto nella notte appena trascorsa lungo via Nazionale, la strada provinciale ex strada statale 403. L'uomo, originario di Moschiano, nell'Avellinese, si trovava nell'automobile da solo e nell'incidente non risultano coinvolti altri veicoli. La dinamica è in fase di ricostruzione per capire il motivo per cui l'uomo avrebbe perso il controllo dell'automobile; non si esclude il colpo di sonno o un malore alla guida.

Sul posto, intorno alle 00.30 di oggi, sono intervenuti i vigili del fuoco di Avellino e i sanitari del 118. I pompieri hanno estratto il 44enne dalle lamiere contorte; al loro arrivo era già deceduto, probabilmente era stato ucciso sul colpo dalla violenza dello scontro. L'impatto è stato frontale: le fotografie all'automobile evidenziano pesanti danni alla parte anteriore del veicolo, che si è praticamente accartocciato. Il corpo della vittima è stato trasportato presso l'obitorio dell'ospedale "Moscati" di Avellino. In via Nazionale sono arrivati, per i rilievi del caso, anche le pattuglie dei carabinieri di Quindici, della stazione locale e del Nucleo Radiomobile di Baiano.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views