video suggerito
video suggerito

Omicidio nella notte a Torre del Greco, 30enne trovato morto in casa con ferite sul corpo

Il cadavere è stato rinvenuto in un appartamento in via Gurgo a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: presenta ferite da taglio e da punta. Indagini affidate alla Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
9 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Omicidio nella notte a Torre del Greco, in provincia di Napoli: un uomo è stato trovato morto nel suo appartamento in via Gurgo; il cadavere presentava ferite da punta e da taglio. L'identità della vittima non è ancora stata individuata con precisione: stando alle prime risultanze della Polizia di Stato, che indaga sulla vicenda, si tratterebbe di un uomo di circa 30 anni, di nazionalità marocchina.

L'allarme è scattato alle prime luci di oggi, mercoledì 11 dicembre, con il ritrovamento del cadavere all'interno dell'abitazione: sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo a causa delle numerose ferite riportate. Nell'appartamento sono intervenuti anche i poliziotti del locale commissariato, che hanno svolto tutti i rilievi utili a fare piena luce sull'accaduto: una indicazione in più per le indagini arriverà dall'autopsia. Al momento, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi circa il movente dell'omicidio.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views