video suggerito
video suggerito

Si schianta con l’auto contro un cinghiale: donna in ospedale ad Avellino

Una donna di 45 anni è in ospedale dopo essersi scontrata con la propria auto contro un cinghiale che stava attraversando la strada ad Avellino.
A cura di Giuseppe Cozzolino
201 CONDIVISIONI
L'auto ribaltata dopo l'impatto
L'auto ribaltata dopo l'impatto

Una donna di 45 anni è finita in ospedale dopo che si è schiantata con l'automobile contro un cinghiale: è successo in provincia di Avellino. L'impatto è avvenuto nella periferia del capoluogo irpino, in contrada Pennini, lungo la statale 88 in direzione di Altavalla Irpina. La donna si è trovata improvvisamente davanti l'ungulato che stava attraversando la strada, finendoci contro.

Violento l'impatto: l'automobile si è ribaltata, mentre l'animale selvatico è rimasto ucciso sul colpo. Poco dopo sono arrivati i soccorsi: la donna, 45enne originaria di Starze di Summonte, è rimasta ferita nell'impatto e, dopo essere stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco di Avellino, è stata affidata ai sanitari del 118 intervenuti sul posto, che l'hanno trasportata all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Sul posto anche i carabinieri di Avellino, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del tutto. Una ditta specializzata, invece, si è occupata del recupero della carcassa dell'animale rimasto ucciso nell'impatto.

I vigili sul fuoco sul luogo dell'incidente accanto alla macchina ribaltata
I vigili sul fuoco sul luogo dell'incidente accanto alla macchina ribaltata
201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views