video suggerito
video suggerito

Incidente in Irpinia, un morto e 3 feriti gravi: c’è anche un bimbo ricoverato al Santobono

Grave incidente in Irpinia, un morto e tre feriti gravi sula Statale 409: la vittima è Domenico Romano, 48 anni. Gravi la moglie e uno dei due figli piccoli, oltre alla guidatrice dell’altra vettura.
A cura di Giuseppe Cozzolino
101 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente nella notte in provincia di Avellino: il bilancio è di un morto e tre feriti gravi, tra cui anche un bambino. L'impatto è avvenuto sulla Strada Statale 403 tra Pago Vallo Lauro e Marzano di Nola, quando una Citroen con a bordo una coppia formata da marito, moglie e due figli piccoli, si è scontrata frontalmente con l'automobile guidata da una giovane che proveniva dalla direzione opposta. Ad avere la peggio è stato Domenico Romano, che viaggiava con la famiglia: l'uomo, 48 anni, è morto sul colpo. La moglie è in prognosi riservata all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, mentre il più piccolo dei due figli della coppia è stato portato in codice rosso all'ospedale Santobono di Napoli. Entrambi, tuttavia, non sarebbero in pericolo di vita, seppur in gravi condizioni. La giovane alla guida dell'altra vettura è invece ricoverata all'ospedale del Mare di Napoli per una serie di gravi traumi riportati nell'impatto.

Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Lauro per i rilievi del caso. Il pm del tribunale di Avellino, Cecilia Annechini, ha aperto un fascicolo d'indagine: la salma di Domenico Romano è stata posta sotto sequestro e portata all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino dove verrà sottoposta agli esami autoptici da parte dei medici legali. Dolore in città alla notizia del decesso del 48enne imprenditore, molto conosciuto: la comunità si è ora stretta in preghiera per i feriti. Franco Addeo, sindaco di Marzano di Nola, ha rinviato a data da destinarsi la conclusione della festa patronale, in programma per questa sera, in segno di lutto.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views